Your question has been sent.
Expect an answer!
Via del Cipresso, 26, 03100 Frosinone FR, Italy, Frosinone
Trattoria Sellari - Restaurant in Frosinone, Italy
Lovely place, "fini fini" fantastic, artichokes more than fantastic. Whats more!?
Ottima trattoria con piatti tipici
Storia ciociara. Punto e basta!
Da bambina venivo spesso qui, da grande sono tornata diverse volte, ma non credo che tornerò più. Un gran peccato cibo buono, ma siete dei maleducati. Chiamato poco fa:”salve vorrei prenotare un tavolo” il signore chiede “per uno?” rispondo “no per 4” al che risponde in maniera del tutto maleducata “e ma lei mi dice un tavolo ed io penso per uno”. Difatti è risaputo che quando si chiama un locale si richiedono 4 tavoli per 4 persone, una persona a tavolo. Stasera non credo ci vedremo. Bye👋
Antipasto x 4 , 4primi e 4secondi 200€!!!!!! Pensavo fosse una trattoria e non l Hilton!!!!
Cibo buono, cortesia e professionalità, invece non sono assolutamente di casa. Un piccolo aneddoto: allatto della prenotazione telefonica è stata evidenziata la presenza di un cane, il commento allarrivo: "cè quella del cane". Concludendo senza neanche un "grazie". Un corso di buone maniere è fortemente consigliato
NON CI SIAMO NEMMENO SEDUTI AL TAVOLOSiamo in viaggio per le vacanze e siccome volevamo fermarci per strada in un posto tranquillo abbiamo deciso di telefonare a questa trattoria e chiedere se cera posto, ma SOPRATTUTTO chiedere se fosse consentito laccesso ai nostri due cani di taglia media.MI È STATO DETTO DI SI!Ci tengo a specificare che i miei cani sono stati abituati a stare in giro in modo educato ma allo stesso tempo non li porto al ristorante con me se non è necessario, ma in questo caso ,essendo in vacanza con noi, non avevo alternative.Appena entrati ci è stato indicato il nostro tavolo posizionato in un angolo estremo della sala (vuota, ma per noi andava benissimo perché può essere che non tutti abbiano piacere a stare di fianco a un cane mentre si mangia.Arrivati al tavolo la proprietaria (credoesordisce con METTETEVI LI BUONI IN UN ANGOLO E NON FATE CASINO CHE IO HO PAURA DEI CANI. MAMMA MIA CHE ROBA....Di conseguenza abbiamo deciso di togliere subito il disturbo dopo essere stati trattati così.Ma la cosa che non capisco è perché mi sia stato detto che potevo accedere con i cani se in quel locale non sono i benvenuti. I ristoranti non sono obbligati ad accettare animali, ma basta essere chiari da subito senza bisogno di trattare le persone in questo modo.
Avrei voluto avere una bocca più grande :per assaggiare altre pietanze.. Primo abbondante, buonissimo come il secondo/contorno, vino rosso sfuso ottimo. Titolari molto gentili e disponibili. Ci tornerò sicuramente quando sarò di nuovo a Frosinone.
Ci torno sempre volentieri.
Coccolati come a casa, ottimo cibo e splendida accoglienza, una vera trattoria con sapori veri e ottime materie prime, ottima la pasta fresca.Buon rapporto qualità prezzo
La carbonara di Sellari,patrimonio dell umanita🔝🍝😋
Tipica cucina Ciociara. Ottima cucina che n sapienza e maestria. La cucina con i sapori di un tempo. Consigliata
molto accogliente. ottima cucina tradizionale. consigliato.
La vera cucina ciociara e con materie prime eccellenti, non si può passare per Frosinone senza fermarsi a mangiare da Sellari
Mai assaggiato lasagne così buone, ottima anche la carbonara . Favolosi anche i carciofi che abbiamo mangiato sia alla romana che fritti. Buona anche la selezione di vini. Personale molto cordiale.
Ottima cucina ciociara e non solo!! Ambiente Familiare!!Un ringraziamento speciale a Norma,Carlo e Giacinto!!
Locale caratteristico si mangia molto bene
Ottimo pranzoPiatti buonissimiIl locale è molto caratteristicoMi sono trovata beneDa tornarci sicuramente
Antica trattoria, ottima qualità e piatti fatti molto bene.
Trattoria storica con piatti tipici della cucina ciociara. Carbonara, gnocchi, bolognese, zuppa inglese etc etc etc sono squisiti.
Molti amici ne parlano molto bene presto provero la cucina che conosco dal 1971.
I cibi sono tutti rigorosamente cucinati con tanta cura.. Ottima. Qualità,..
Pranzo di lavoro con 8 commensali. Trattoria locale con una discreta scelta di primi, secondi e contorni. Piacevole atmosfera familiare e servizio rapido. Gustata unottima carbonara, buona la zuppa inglese come pure il bianco della casa. Si tornerà sicuramente a provare le altre pietanze.
Ottima cena, complimenti!
Qualcosa da rivedere...Ristorante storico e con ottima cucina di piatti buonissimi anche se purtroppo sempre gli stessi. Da rivedere il servizio per i tempi di attesa e laccoglienza. Prezzi un po altini rispetto alla media.
Ottima cucina, con piatti semplici, cucina ciociara e romana sempre con prodotti di ottima qualità !Non facile da raggiungere se non lo conosci, il parcheggio a 100 metri, da non perdere!
Storica, fini fini al ragù speciali. Consiglio per chi non ci è mai stato!
Appena arrivati nessuno ci accoglie. Per ordinare siamo dovuti andare di persona. 45 minuti e non ci hanno ancora servito. Il locale é quasi vuoto. Imbarazzante!
Cucina tipica ciociara in ambiente tranquillo e molto piacevole. Ottima la pasta alla carbonara.
Il mangiare è stupendo.... ben conosciuto per la loro amatriciana e carbonara e come secondo non è potuto mancare la stupenda bolognese che si taglia con la forchetta ed un sapore unico accompagnata dai broccoletti e carciofi poi un bel tiramisù e pure che non riesci a mangiare più riesci anche a finire con delle semplice fragole che con mia figlia che le rubava abbiamo dovuto prendere qualche porzione in più.... il servizio impeccabile tra famiglia ed amici riesci a rilassarti in buona compagnia!
Che dire,un posto dove veramente si mangia cucina casareccia,cortesi e simpatici
sono stato domenica con la famiglia , senza aver prenotato, chiedo un tavolo che gentilmente mi viene subito apparecchiato.siamo entrati alle 13.20 ed abbiamo iniziato a pranzare alle 14.50una cosa incredibile.una pasta lunga ai funghi,una alla carbonara, un piatto misto salsiccia e prosciutto, 2 salsicce arrosto, 1 insalata e 2 bottiglie di acqua euro 50.servizio lento, cucina lentissima , veniva servito un piatto alla volta allo stesso tavolo. Misure anticovid inesistenti, nessun controllo allingresso e nessun controllo nella sala dove la gente entrava ed usciva senza alcuna precauzione.iL TITOLARE portava i piatti a tavola sprovvisto di mascherina . Alla fine abbiamo pagato ma la ricevuta fiscale era un fantasma.2 stelle perché il cibo era nella media.per il resto visto i mancati controlli e lomissione della RIcevuta il locale vale 0
Cibo buono,ma camerieri per nulla accoglienti, abbiamo aspettato mezzora per ordinare e unaltra mezzora per mangiare, quando le persone che sono venute dopo di noi prendevano già il secondo piatto,due stelline solo per la pasta e il tiramisù,educati solo a fine servizio quando.
Dopo aver atteso mezzora per la sola ordinazione, i primi piatti sono arrivati dopo un ora...anche se il locale era quasi pieno. Fettuccine al ragù di scarso livello, così come per il resto....non lo consiglierei
Luogo accogliente e pulito. Piatti tipici della tradizione locale. Cucinati con ottime materie prime e rispettando loriginalità delle ricette. Salumi locali di alto livello. Prezzo onesto e in linea con la qualità del prodotto. Lo consiglio
Vera cucina ciociara come la cucinava la nonna. Ristrutturato in maniera intelligente mescolando modernità e tradizione.
Tipica osteria ciociara, tutto molto buono, consiglio la bolognese piatto forte con il carciofo alla romana.Prezzi sulla linea e buon servizio...consigliabile per pranzi free.
La tradizione ciociara si può ritrovare nelle preparazioni accurate della trattoria, con primi piatti abbondanti e gustosi (indimenticabili i fini fini al ragù). Ratafià e ciambelline chiudono con successo qualunque menù.
Mi dispiace che le stelle siano solo cinque: Signori, qui si parla della qualità del cibo con la Q maiuscola. Niente fronzoli, solo sostanza è tanta. Secondo voi perché sta lì da cento anni?
Trattoria ciociara doc!Ottimo lantipasto persino la bruschetta é perfetta,dallolio alle olive,dal prosciutto al formaggio...la bolognese poi è imperdibile,come lo é la zuppa inglese fatta da loro rigorosamente interpretata alla ciociara
Ambiente semplice e familiare. Piatti tradizionali e ben fatti; prezzo giusto.Manca il menu; forse sarebbe meglio presentare sempre una lista dei piatti e delle bevande offerte.
Ottimo tagliere di salumi e formaggi. Eccellenti il cacio&pepe e la carbonara. Buono lagnello alla griglia e carciofo alla romanesca. Vino della casa ottimo. Giusto il conto.
Cucina vera Ciociara! Provatela. Fini fini alla carbonara Cannelloni, bufaletta e bolognese. Andate da Sellari.... Non ve ne pentirete!!!!
Mi era stato segnalato come uno dei posti migliori dove gustare la cucina tipica della Ciociaria. Effettivamente ho mangiato e bevuto bene e pagato anche il giusto, ma mi aspettavo qualcosa di più sorprendente date le premesse.
Unora per un piatto di carbonara...quaranta minuti per la vitella per la bimba...certe volte è opportuno spendere un euro in più e farsi aiutare in sala ed un cucina...serve a non perdere clienti!!!
cibo di livello medio basso, antipasto scarso, primi nella norma e a detta dei miei commensali la carne era mangiabile; servizio carente(non per colpa del cameriere che correva come un matto ma del numero dei camerieri), non esiste il menù e cè pochissima scelta, locale anonimo e rumorosissimo però in compenso SI PAGA DAVVERO MOLTO...
1 piatto di FINI FINI e 1 Carciofo 30,0€ attenzione gente..non cè menù...e ti rovinano col prezzo dell"antipasto..e il prezzo della carta dei vini non corrisponde al conto che ti portano...UNA DELUSIONE TUTTA CIOCIARA...
Trattoria ciociara tipica, piatti tipici della zona! Prenotato abbiamo aspettato una ventina di minuti c sediamo arriva il cameriere e ci dice cosa v porto? Non esiste un menu cosa un po che scoccia magari.. Non sai i prezzi ma vabbe abbiamo preso i bucatini all amatriciana ottimo porzione abbondante e molto buona.. Il secondo un po meno.. Ho letto le recensioni cera anche la possibilità degli antipasti forse avrei preferito ma non avendo un menu sottomano e non cè lha comunicato pensavamo non cerano.. Dolce vino della casa ( un po asproconto un po caruccio nel complesso buon pranzo ma parere mio un po di disorganizzione
Trattoria con piatti della tradizione laziale. Piatti preparati con maestria seppure presentati nella loro semplicità. Personale cordiale e puntuale. Locale semplice ma molto pulito ed accogliente. Per chi è di passaggio, vale la pena perdere i 10 minuti di distanza dall uscita autostradale.
Frequento con piacere la Trattoria Sellari dove trovo un ambiente caldo, familiare, con gustosi piatti della tradizione ciociara.Un porto sicuro!
Via del Cipresso, 26, 03100 Frosinone FR, Italy, Frosinone
Your question has been sent.
Expect an answer!
Thank!
Your review has been submitted.
Thank you for being with us!
We will call you back!