Your question has been sent.
Expect an answer!
Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, 24129 Bergamo BG, Italy, Bergamo
Memorial tower in honor of WWI soldiers overlooking the city center, with frescoes & a viewing deck.
La Torre del Cauditi se encuentra en la parte baja de la ciudad lombarda de Bérgamo. Forma parte de la red del Museo de Historia de Bérgamo.
Onore a tutti i caduti
Como siempre un lugar maravilloso para ser visitado, os recomiendo subir a la terraza de la catarral
Torre dei Caduti di Bergamo este un turn ridicat în memoria celor căzuți în primul război mondial, situat în Bergamo Bassa. Are o înălțime de 45 metri.
Torre dei Caduti di Bergamo znajduje się w dolnej części miasta, na Piazza Vittorio Veneto, na początku Sentierone, tak zwanego salonu Bergamo. Od 24 maja 2015 roku, po okresie renowacji, można go ponownie zwiedzać. Torre dei Caduti jest częścią sieci Muzeum Historii Bergamo, zarządzanego przez Fundację Historii Bergamo.
Encontramos esta torre en la zona de Bérgamo Basso, la zona menos turística. Es interesante ver el museo que guarda en su interior, un museo que recuerda el drama de la guerra. Las vistas desde la parte superior son preciosas, sobre todo cuando cae la noche y se aprecia Bérgamo Alto con una luz mágica.
Very nice and picturesque place!
Stupenda, rappresenta Bergamo in tutta la sua altezza ed è impossibile da non notare, soprattutto quando è illuminata.
Monumento caratteristico del centro di Bergamo bassa, da qualche anno è stato riaperto al pubblico ed è possibile salervi in cima ed ammirare il panorama circostante.È la torre per antonomasia del "salotto" di Bergamo "de sota".
La torre dei Caduti di Bergamo si trova nella parte bassa della città in piazza Vittorio Veneto, allinizio del Sentierone, il cosiddetto salotto di Bergamo. Dal 24 maggio 2015, dopo un periodo di restauri, è di nuovo visitabile.La Torre dei caduti fa parte della rete del Museo delle storie di Bergamo, gestita da Fondazione Bergamo nella storia.(Wikipedia)Vista da fuori, non ancora visitata allinterno.
Ottimo museo per ricordare la storia dei 1000
Fajnie wygląda w dolnym Bergamo gdzie królują bardziej współczesne budynki.
La Torre dei Caduti è opera dellarchitetto Piacentini è dedicata ai caduti della prima Guerra Mondiale.Pianta quadrata, altezza di 45 metri.Dalla sommità (il monumento è visitabile da qualche annosi gode della splendida vista delle "due" Bergamo: quella bassa e quella alta con una prospettiva diversa dal solito.Qui il 4 novembre 1943 un gruppo di donne partigiane depositarono fiori, fatto che fu stigmatizzato dai fascisti ma apprezzato da gran parte della popolazione Bergamasca.
Torre de los caídos ( en la guerradomina la ciudad baja y muy recomendable su visita des de dónde hay unas magníficas vistas de la ciudad.
Inaugurata nel 1924 e annoverabile fra le maggiori opere dellarchitetto Marcello Piacentini (1881 - 1960), la Torre dei Caduti è divenuta il simbolo di Bergamo bassa, che domina dallalto dei suoi 45 metri. È, effettivamente, uno splendido monumento novecentesco, in grado di rilucere anche in una giornata uggiosa come poche. Peccato solo esserci passati di corsa e non aver potuto visitare linteressante museo custodito al suo interno, né esser saliti sulla terrazza per ammirare il panorama: per questo spero proprio di ritornarci. Da non perdere!
Wieża Torre dei Caduti jest wynikiem przebudowy dolnego miasta zapoczątkowanego w końcu XIX wieku. Przebudowę przerwano w czasie I Wojny światowej a funkcję wieży zmieniono w 1921, z dekoracyjnej na pomnik pamięci poległych mieszkańców w I Wojnie Światowej.Zbudowana została ze zwykłego piaskowca, podobnego do tego, który służył do budowy wież w górnym mieście. Została otwarta w 1924 roku i tworzy krajobraz współczesnego miasta Bergamo dodany do starego miasta (Citta Alta). Odbywają się tutaj liczne współczesne imprezy publiczne.-The Torre dei Caduti tower is the result of the reconstruction of lower city started at the end of 19th century. The reconstruction was interrupted during World War I and the function of the tower was changed in 1921, from a decorative one to a monument to the memory of fallen inhabitants in World War I.It was built of ordinary sandstone, similar to the one used to build towers in the upper city. It was opened in 1924 and creates landscape of the modern city Bergamo added to old city (Citta Alta). Numerous contemporary public events take place here.
Il nostro simbolo c della città stupenda!
Esternamente maestosa internamente te lo dirò
Fa parte della storia di bergamo
Interessante percorso alla scoperta della storia del centro di Bergamo.cferrazza sulla cima con uno dei migliori panorami della città
Bello da visitare per le mostre a tema. Bellissima la vista dalla cima cella torre
Luogo davvero toccante e nuovo punto di osservazione della città.Bel panorama a 360°
Bel monumento novecentesco inserito allinterno della città rinnovata nel ventennio con belle piazze "metafisiche"
Panorama stupendo anche se molto faticoso arrivare in cima perché ci sono 192 gradini da salire a piedi.
Interessante esposizione di documenti depoca
Torre dedicada aos mortos da Segunda Guerra Mundial, e situada na parte baixa da cidade de Bérgamo. É muito conhecida e um ponto localizado no início da principal via de comercio da cidade. Um cartão postal que leva como fundo a Città Alta.
Riferimento della città bassa, da lustro a tutta Bergamo.
Башня Павшим построена в 1922-1924 гг. в честь погибших во время Первой Мировой войны бергамцах. Открывал башню Муссолини. Высота - 45 метров.Внутри - небольшой музей
Sieht man schon wenn man vom Bahnhof in Richtung Citta Alta geht.
ancient clock tower
Merita sicuramente una visita, sia per la storia sia per la vista che si ha sul Centro di Bergamo e città alta. Fotografi non potete evitarla!
Una vera sorpresa nella Bergamo bassa. A volte si visitano i soliti luoghi e altri passano inosservati. Vale la pena guardare gli orari di apertura per poterla visitare
porto spesso il mio nipotino in cima ad ammirare il panorama, uno spettacolo
Semplicemente spettacolare.Situata al centro di Bergamo bassa la Torre dei caduti è un monumento simbolo di Bergamo.
Costruita in epoca Fascista, monumento ai Caduti di tutte le guerre, dispone su più livelli una piccola mostra dalla prima guerra mondiale agli anni odierni. Vista panoramica.
Ricordo caduti prima guerra mondiale 15, 18 esposizione disegni Ristrutturazione area della fiera del primo 900
AI-GLORIOSI-SVOI-CADVTI-BERGAMO-RICONOSCENTEFar-ever Bergamo, we are going to Verona.
Molto bella un simbolo distintivo della città
Fantastica Torre monumentale dell’architetto Piacentini sita nella Bergamo bassa e posta nel centro del fantastico cono visivo che si apre dalla stazione a porta San Giacomo.
מקום יפה
Per non dimenticare qualè il costo e lorrore della guerra ma anche per vedere da uninsolita prospettiva Bergamo (de üra e de öta).
Bellissima ricostruzione dal periodo della guerra a quello dei nostri giorni. Tutti dovrebbero vedere quello che è successo e soprattutto di come si è costruita la torre e lorologio
Meraviglioso monumento simbolo della città e del centro di Bergamo.Costruito nellambito della riqualificazione della zona dellex Fiera nel primo dopoguerra in onore dei caduti della prima guerra mondiale e recentemente restaurata oggi custodisce, nei vari piani, il sacrario ai caduti, un museo che racconta la storia della torre e del ruolo di Bergamo nella guerra, il meccanismo dellorologio ed infine la terrazza panoramica con una vista a 360° su Bergamo
Molto interessante per la magnifica vista su Bergamo. Molto interessante la sala dei caduti in guerra e lorologio da andarci per chi è appassionato per queste cose
Vista spettacolare della citta, vale una visita
Vista a 360° su Bergamo, bellissima! Dedicata ai caduti della prima guerra mondiale.
Una vista a 360 gradi su Bergamo, dalla sommità si ammira Bergamo alta, Bergamo bassa, i colli circostanti. Il museo interno alla torre è dedicato alla prima guerra mondiale e il costo di ingresso è pari a 3€. Vale la pena.
Monumento simbolo del centro di bergamo la torre dei caduti è un elemento simbolo della Città
Fantastica, e parte imponente della Citta... "Bassa"...
Monumento di Piacentini legato alla retorica propagandistica fascista per celebrare la vittoria nella I guerra mondiale è infine diventato uno dei più amati simboli della città bassa. Riaperto recentemente alle visite non contiene cose di grande rilievo ma permette di godere di un bel punto panoramico.
Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, 24129 Bergamo BG, Italy, Bergamo
Your question has been sent.
Expect an answer!
Thank!
Your review has been submitted.
Thank you for being with us!
We will call you back!