Toilet Club - Gay night club in Milano, Italy
Toilet Club in Milano
Description
Privilege
Locale realmente LGBT friendly, senza essere classista o elitista come altri. Penso lunico in cui ritorno sapendo di essere safe.
MoreSono stato al Toilet club sabato scorso, il 16/07. È stata un autentica figata. Disco bellissima, tanta gente e tanto divertimento. Tornerò sicuramente, ne vale la pena!
MoreMi hanno cacciato dal locale senza motivazione se non per tatuaggi sbagliati,manco se fossero dio che stabiliscono cosa é buono e cosa non lo é, oltre tutto locale molto piccolo dove si soffoca perché ci sono due condizionatori che non funzionano,detto questo se sono bannato a vita da sto locale amen tanto mai ci tornerei specialmente per il trattamento ricevuto e penso che visto che non sono una persona gradita come minimo un rimborso me lo dovevate,peró fa niente mi auguro solo che riceverete quando andrete voi come clienti da qualche parte e vi caccino senza motivo poi voglio vedere come reagite,ah ah ma che motivazione é anche travestirsi come se fosse carnevale é contrario ai miei principi ma non sbatterei nessuno dal mio negozio per questa motivazione anche perché sareste lì a frignare su internet urlando al omofobia ma poi voi discriminate su basi politiche che é contrario alla nostra costituzione,detto questo mi aspetto un rimborso mi avete impedito di accedere al locale nonostante abbia pagato
MoreNul
L’organizzazione dello staff non esiste.
Locale carino e gente cordiale, anche se rispetto al passato è peggiorata la musica.
MoreLocale con potenziale, peccato x la clientela che l’ho trovata transfobica:Mi ero vestito da donna, x non parlare delle faccie schifate che avevano, un tizio mi ha toccato le parti intime sottolineando volgarmente che sono maschili. Una persona può benissimo rifiutare le avance senza fare body-shaming, perchè questa è violenza.Per quanto riguarda il dj-set c’è da migliorare, perchè a una certa la musica pop da noia; ci sta per scaldarsi, ma dopo 2 ore anche la voce divina di Beyoncé stanca.
MoreCerco drag queen per imparare a travestirmi da drag queen a chi posso chiedere?
Pista molto piccola tanto che a volte si fa fatica a muoversi. La musica tutto sommato non è male.
More3 ore per prendere il mio cappotto alluscita! Serata finita alle 4.30 e cappotto consegnato alle 7.00 ! Sono senza parole
MoreMiglior serata di Milano.
Uno dei buttafuori è stato beccato mentre metteva le mani dentro le tasche della giacca di mia figlia mentre essa era custodita nel guardaroba, estraendone i suoi effetti personali.
MoreÈ carino. Lunica pecca è che chiedono 3€ per il guardaroba e non accettano nemmeno il bancomat
MoreLa migliore serata di Milano!
Caldissimo, affollatissimo, gabinetti misti impossibili da usare con lo schifo che cera, piste piccolissime, non si respirava, coda infinita per prendere da bere, fanno molta pubblicità e sembra chissà cosa, obbiettivamente non sono omofoba infatti ero andata con il mio compagno, il problema non è la gente stravagante in se, ma lambiente le mura gli allestimenti e la pulizia!
More😍😍😍
Semplice veloce. Ottima
top
Want to order over the phone?
Call +39 347 043 8749