Your question has been sent.
Expect an answer!
Santa Flavia, Province of Palermo, Italy, Termini Imerese
Spiaggia Aciddara - Public beach in Termini Imerese, Italy
Absolute Irreführung. Man kommt hier weder mit dem Auto noch zu Fuß hin. Möchte man hier mit dem Auto hin, endet die Reise vor einem Rolltor. - Nur mit Zugangskarte ist hier die Einfahrt möglich.Möchte man zu fuss über Nebenwege zu dem Strand, muss man über Ptivatgelände mit Stachelzaun. - Ich empfehle den Strand keinem! Fahrt lieber 10 Minuten weiter zu einem besserem Strand.(Translated by Google)Absolute deception. You cant get here by car or on foot. If you want to go here by car, the journey ends in front of a roller shutter. - Entry is only possible with an access card.If you want to walk to the beach via side paths, you have to cross Ptivatgelände with barbed fence. - I do not recommend the beach to anyone! Rather drive 10 minutes further to a better beach.
Eigentlich ein schöner Strand - leider viel Plastikmüll(Translated by Google)Actually a beautiful beach - unfortunately a lot of plastic waste
Molto carina come spiaggetta.Potrebbe essere tenuta più pulita, innanzitutto dai bagnanti.
Spiaggia abbastanza grande libera molti servizi
Spiaggia sottovalutata come tutte le calette e spiaggette di Santa Flavia. Speriamo che rimanga aperto il passaggio alla spiaggia, non come ai Francesi dove chi ha costruito case abusivamente si arroga il diritto (e gli è stato datoesclusivo del passaggio al mare.Sono bellissimi posti che soffrono lincuria.
Spiaggia a dir poco pessima. Raggiungibile solo a piedi in una strada sporca, per poi arrivare in una spiaggia ancora piu sporca e lasciata andare. Assurdo pensare che questa spiaggia sia chiusa da un cancello# in quanto "Spiaggia privata del comune".Un plauso allamministrazione comunale.
Come ovunque pare qui in Sicilia, posto potenzialmente bellissimo, trasformato in discarica, poi in questa costa e tutto quasi chiuso, i pochi posti liberi come questo, sono accanto a marane e fogne....in più centinaia di natanti che si sono impossessati del mare che scaricano liquami che arrivano a riva e causano malattie della pelle...
Spiaggia graziosa,tranquilla e mare pulito.
Non accessibile ai disabili e ai cani.... Mare altamente inquinato da che sembrava pulito a che ci siamo trovati bottiglie e buste di plastica, tappi e bicchieri... chissà chi versa nel mare tutto ciò...il posto poteva essere da urlo...peccato
Eau fluide liquide salé et douce au touché sable farineux et confortable plage accueillante facile à trouvé parking sous marin adéquat idéale pour famille paranoïaque psychotique avec invitées indécis serpent respectueux merci
Mare cristallino.... unincanto tanto che non usciresti più dallacqua 💙
Luogo con panorama meraviglioso, vista direttamente sul mare, arioso, luminoso. Circondato da montagne, quindi fresco e silenzioso. A pochi passi da una spiaggia tranquilla anche se un po selvaggia. Proprietari gentili , residence accessoriato, tutto funzionale.Bellissimo terrazzo, grande .Possibilità di mangiare fuori o dentro. Vacanza riposante e rigenerante. Lo consiglio vivamente e sicuramente tornerò e manderò i miei figli
Nice little sand beach. It is very hard to get there. Unfortunately no snack bar there. 3/5
Il mare è bello con acque limpide. La spiaggia non è molto pulita ma la cosa più brutta è che è circondata da alcuni mostri ecologici. Troppo cemento tutto intorno.Parcheggio difficile e lontano. Ingresso da proprietà privata senza segnalazioni.
Schöner Strand, abgelegen und privat. Zugang gut möglich, außer man hat Probleme mit den Füßen oder sitzt im Rollstuhl, dann leider nicht geeignet.Leider viel Müll (viel ist relativ, man sieht nich genug vom klaren Wasser), der angeschwemmt wird, aber daran sind ja bekanntlich wir Menschen selber dran schuld.Sandstrand mit kleineren Steinen. Nicht überwacht, dementsprechend sollten Kinder hier nicht unbeaufsichtigt bleiben.Wasser ist abends recht warm. Morgens erlebt man hier einen fantastischen Sonnenaufgang und ist dabei meist komplett alleine.(Translated by Google)Beautiful beach, secluded and private. Access possible, unless you have problems with your feet or are in a wheelchair, then unfortunately not suitable.Unfortunately, a lot of rubbish (a lot is relative, you cant see enough of the clear waterthat washes up, but we humans are to blame for that.Sandy beach with smaller stones. Not supervised, so children should not be left unattended here.Water is quite warm in the evening. In the morning you can experience a fantastic sunrise here and you are usually completely alone.
Spiaggia molto bella e tranquilla. Non metto la 5 stella perché trovo assurdo che per raggiungerla (solo a piedibisogna attraversare un cancello, custodito da un guardiano, ed entrare in un residence. Ci sarebbe da creare un bel parcheggio allinterno. Non ci sono indicazioni che segnalano la spiaggia. Parcheggio, se lo trovate, al cimitero di fronte allingresso.
Mare molto bello, ma spiaggia piena di pattume, e bottiglie, una incuria che dura sicuramente da anni. Parcheggiare dal cimitero e solo da li andare a piedi, se no ci si ritrova a camminare lungo la statale con le macchine che frecciano.
Potrebbe esser tenuta ancora meglio....mettete dei cesti per l immondizia ! No che passa qualcuno a prendere i sacchetti...chiusi si...ma sempre qualcosa fuoriesce e rimane in spiaggia.....peccato.
Bella spiaggia, magnifica l’acqua.Contesto trascurato, rifiuti ovunque e in continuo accumulo a causa dei bagnanti molto poco attenti.
A lot of plastic :(
La spiaggia potrebbe essere tenuta molto meglio e lacqua del mare è un poco torbida. Peccato perché il luogo merita
Splendida spiaggia ma per persone anziane o diversamente abili non adatta.Si transita da una proprietà privata.Suggerisco di arrivare in questo sito o via mare oppure dagli scogli, perché per i non residenti, che lasciano immondizia in spiaggia,si rischia una denuncia per "violazione di domicilio ".
Bellissima spiaggia, direi incantevole e selvaggia a pochi km da Palermo, unica pecca ,la strada privata e si accede solo a piedi...pesante per i bambini e vecchetti
Bella spiaggia di sabbia, acqua pulita. Si lascia la macchina nella statale e su raggiunge a piedi un km circa... per raggiungere la spiaggia si deve entrare da un cancello pedonale, in quanto laccesso al mare non è più pubblico. Purtroppo come molte altre belle spiagge quì in Sicilia!!!!
Una delle poche spiagge larghe ma ....trascurata!!!Peccato! Occorre percorrere un po di strada a piedi per raggiungerla....
Mi trovo bene in questa spiaggia. É un ambiente familiare e nel complesso pulito.
Piccola spiaggetta quasi privata.comunque si accede a piedi ede molto scomodo per una salita , al ritorno troppo ripida.
Bella spiaggia e bel mare, abbastanza appartata per chi non vuole avere gente intorno. Lunica pecca è la pulizia che lascia a desiderare.
Ci sono stato lanno scorso e devo dire che è una bellissima spiaggia, ottima per chi vuole stare un pò in tranquillità e isolato.
Spiaggia pulita. Mare splendido. Poco frequentata perché non immediatamente raggiungibile. Perfetta per chi odia il caos e vuole trascorrere qualche ora di relax.
Si accede alla spiaggia dopo un percorso di circa 300 mt. tra ville private che hanno pensato bene di posizionare un cancello altezza statale per vietare laccesso e già questo dovrebbe scandalizzare ma qui in zona è praticamente la normalità! Bisogna aver prima la fortuna di trovare un posto libero per lauto nel piazzale adiacente al cimitero e non è una cosa semplice. La spiaggia è di sabbia e brecciolina con fondale sabbioso. È una delle più ampie in zona ma è sporca di plastica, fazzoletti e cicche di sigarette. Nonostante ciò, tra quelle visitate in zona a Bagheria è una delle più pulite e con un mare molto limpido. Labusivismo edilizio negli anni ha devastato il posto e il comune di Santa Flavia, piuttosto che combatterlo, emana ordinanze che vietano ai cani di accedere alle poche spiagge libere... VERGOGNOSO!
Il mare é molto bello ,lacqua é limpida ma la spiaggia é lasciata in condizioni pietose, facciamo tanto i moralisti per quelli che sporcano e poi a casa nostra non siamo nemmeno in grado di tenere pulita la nostra casa. Maleducati
Spiaggia dove si accede per una strada privata, sporca di tutto: carta, plastica, vestiti vecchi e tanto altro. Potrebbe essere molto bella ma è tenuta in maniera orrenda.
Il mare è bello ma linciviltà delle persone che lo frequentano rende la spiaggia un immondezzaio puzzolente. Che tristezza... Potrebbe essere un angolo di paradiso 😔
Merita solo il panorama. Spiaggia sporca piena di gabbiani che banchettano con limmondizia. Il Comune di Santa Flavia sembra averla abbandonata. Degradante.
Amazing
Aciddara beach îs very nice, a lot of People Goes there. Wather îs clean.
Fantastic beautiful beach!
Very dirty, lots of rubbish
Schöner Strand, sauberes Wasser, fast ausschließlich einheimische Besucher, kein Schatten, leider zuviel Müll(Translated by Google)Beautiful beach, clean water, almost exclusively local visitors, no shade, unfortunately too much rubbish
Bro too much plastics water nice tho
Spiaggia non attrezzata.Nessuna indicazione. Bisogna parcheggiare di fronte al cimitero e proseguire verso la spiaggia a piedi in una strada privata.La spiaggia è sporca maltenuta frequentata solo da gente del posto o qualche malcapitato.lacqua è molto bella e pulita. Ed è lunica cosa pulita.Ci sono solo 2cestini dellimmondizia ma sembra che limmondizia igiene e decoro non siano cose che interessano né ai cittadini locali tantomeno ai gestori del servizio e alle autorità locali.lintera zona è una discarica a cielo aperto. Non appena si crea uno slargo ai lati di una strada si accumula immondizia che il comune fallisce dal saperla gestire.Uno schifo.
Posto tranquillo, frequentato da gente delle vicine abitazione e da turisti, opportunamente guidati. Spiaggia non curata da, tantomeno dal Comune dappartenenza e seppur lingresso è controllato, i dimoranti non sono organizzati alla gestione della sua pulizia, tantomeno vi è qualche esercizio economico. Mare: mediocre il fondale; panorama: sufficiente, spiaggia: misto sabbia con tratti di piccoli ciotoli e parte di scogliera, con vegetazione mista mediterranea.
Una spiaggia incantevole, che ripaga la camminata dalla statale in mezzo a villette private , certamente abusive, che avevano cercato di appropriarsi di un bene pubblico.Dopo varie proteste hanno lasciato libero il passaggio per la spiaggia.Un ennesimo esempio di cementificazione del litorale.
Bellissima spiaggia... pultroppo la gente incivile arriva ovunque, posto molto tranquillo ,il mare quasi sempre pulito "da cartolina"dipende da come tira il vento...Io sono un habitué,quindi lo consiglio.
Non male, peccato che per accedere si deve entrare da una proprietà privata, e percorrere il solito tortuoso passaggio, dove si trovano strettoie che, se si è un po abbondanti, non ci si riesce. La solita appropriazione di spiaggia permessa da, le tante amministrazioni fa, tramite permessi edilizi mai rilasciati e poi tramutati in condoni. lItalia è bella per questo.
Plaża taka sobie. Raz zobaczyć i już nie wracać.
Il mare è molto bello,pulito e lacqua è cristallina. Solo che cè un sacco di strada per di più in salita. Comunque mi sono trovata benissimo
Not accessible at the moment. Dont go there
Its beautiful. Its quite empty even in September.
Santa Flavia, Province of Palermo, Italy, Termini Imerese
Your question has been sent.
Expect an answer!
Thank!
Your review has been submitted.
Thank you for being with us!
We will call you back!