Your question has been sent.
Expect an answer!
26013 Crema, Province of Cremona, Italy, Crema
Parco del Serio Crema - Wildlife park in Crema, Italy
Bellissima parco
Bella passeggiata in mezzo alla natura. Posto tranquillo. Da rifare magari con le biciclette. Bel parcheggio dove abbiamo sostato con il camper, affianco anche un percorso salute con macchine per fitness.
Molto verde... Peccato un po trascurato
Il livello dellacqua è in calo dovuto al caldo torrido di questa estate
Sempre bello fare una passeggiata lungo il fiume.
Parco molto bello per una passeggiata tranquilla nella natura.
Se si cerca un po di pace e il sentire il canti degli uccellini e lo scroscio del fiume è il posto adatto .
Bel parco
Molto bello e suggestivo, e se si è fortunati è possibile osservare anche lepri, nutrie, aironi di fiume ed anatre in amore 🐇🦆
Bellissimo una bella passeggiata fino a Ripalta cremasca
Bellissima area, tenuta molto bene. Verde e fiume, perfetta per una passeggiata o per stare nella Natura.Ottimo
Io e il silenzio .....finalmente
Per correre è fantastico cè anche una palestra a cielo aperto.Grande comune di Crema!Mi raccomando non sporcare le attrezzature, che sono di proprietà della collettività. Saluti
Bellissima gita da fare a piedi o in mountain bike
Piacevole per passeggiate rilassanti
Questo pezzo del parco lo conosco poco e quindi non posso valutare cose che non conosco bene.Visto così non sembra male.
Servirebbe più pulizia !
Molto bello e tranquillo
Veramente bello, finalmente tutto riqualificato e con la sorpresa della creazione dellhabitat ideale per le api, hanno avuto un idea geniale.
Molto bello, lideale per passeggiare in relax e a contatto con la natura, a piedi o in bicicletta, o con il cane.
Il parco del Serio è unarea naturale protetta della Lombardia che si sviluppa lungo il fiume Serio fino alla sua foce nellAdda dal comune di Seriate al comune di Montodine, per una lunghezza di circa 45 km. Il territorio del parco attraversa 26 comuni tra la provincia di Bergamo e Cremona. La superficie complessiva è di 7750ha ed è compreso tra una quota minima di 48 m s.l.m. e 250 m s.l.m.Le prime volontà di istituire unarea protetta risalgono allanno 1973 a cura delle province di Cremona e Bergamo. Questa proposta si concretizzò nel 1985 con listituzione del parco regionale dopo la promulgazione della Legge regionale n. 70 del 1º giugno.I motivi che spinsero alla costituzione del parco furono la salvaguardia del tipico ambiente perifluviale, favorendone il recupero ed evitandone il degradamento.La gestione del parco è affidata a un consorzio tra ventisei comuni e le province di Bergamo e Cremona.
Parco veramente ok consiglio agli ciclo-amatoriali prudenza
Posto tranquillo e ben tenuto
Una vera oasi di verde e di pace. Silenzio e profumi nel verde della vegetazione e nellazzurro del cielo e dellacqua.
Un posto molto tranquillo dove uno può ritrovare la tranquillità e serenità
Pace ☮️ e distensione in mezzo alla natura
Tanti incivili che ti sfiorano a 50 all ,h con non curanza, è molto pericoloso evidentemente sono sprovvisti diCampanello e soprattutto di testa.
Parco del Serio.... Grazie Ruben per quello che fai. Una persona che tiene in ordine e pulito la zona del parco vicino al ponte ciclopedonale di Crema. Grazie ancora.
Tanti ricordi..e un posto sempre bellissimo
Molto bello! È possibile fare lunghe camminate con vicino il Fiume! A metà del percorso cè anche un percorso fitness e una Palestrina allaperto! Consiglio!
Consiglio di farlo nelle ore più fresche
Bello per una passeggiata in mezzo alla natura. Meriterebbe però un po più di manutenzione. Vi sono parecchi alberi spezzati ovunque.
Incantevole immerso nella natura, per passeggiate il luogo ideale.
Bel posto, x ci piace la natura, da visitare
Adatto ad una passeggiata col cane ma con pochi cestini sul lungo serio.
Un bel parco Peccato per la pioggia altrimenti sarebbe stata una bella passeggiata
Adoro!!!! Peccato gli incivili chE non raccolgono la deiezione del proprio cane... MA è un gran bel posto per passeggiare correre e percorsi in bici.
Bello soprattutto perché cerano dei signori gentili che offrivano ai bambini delle caramelle ne o presa pure una io e stranamente mi sono addormentato
Ahimè, il posto è bello, ma tra alluvione invernale e tempeste di vento estive molti alberi sono caduti o devono essere tagliati.Sempre da sistemare alcuni passaggi difficili (o impossibiliper anziani e disabili.
Abbastanza comodo per girare in bicicletta e stare nel verde
Bel luogo tranquillo dove passeggiare allombra tutto il giorno...
1 bella passeggiata dentro la natura
Good
Molto bello per passeggiate allaria aperta anche con animali, purtroppo come tutti i posti non trafficati bisogna stare attenti se si è soli e in settimana.
Ideale per fare delle lunghe passeggiate in pieno relax.
Peccato x tutti gli alberi secchi...
Il parco è un luogo che non si può che amare,una lunga passeggiata tra il verde e lontano dalle strade e dalla confusione; tutti però auspicano maggior pulizia e attenzione agli atti di vandalismo che si ripetono da molto tempo;oltre a questo lento lintervento del Comune; peggio poi è nella parte più lontana dove si trovano piante rampicanti che hanno soffocato molti alberi ,ormai morti;mentre a ridosso dellisola ecologica,ci sono depositi di materiale di elettronica trafugato dallinterno e nascosto nella vegetazione;su diamoci una mano per godere ancora di questo itinerario.
Ci vado spesso quando ci sono serate molto calde
Ottimo parco per immeggersi nella natura ma a volte sulla tua strada trovi i cani dei pastori minacciosi e fastidiosi sia in bici che a piedi. Un vero peccato
Bella passeggiata lungo le rive del fiume in mezzo alla natura
26013 Crema, Province of Cremona, Italy, Crema
Your question has been sent.
Expect an answer!
Thank!
Your review has been submitted.
Thank you for being with us!
We will call you back!