Your question has been sent.
Expect an answer!
Via Ferrarecce, 185, 81100 Caserta CE, Italy, Caserta
La Quinta Pinta - Beer shop in Caserta, Italy
Un buon pub, vasta scelta di birre e servizio veloce. Menù buono ma con poche alternative.
Gentilezza cortesia pulizia birre in quantità e cibo ottimo
Wow. Si mangia bene e si beve meglio. Centinaia di birre in bottiglia ed una selezione di birre alla spina che cambia settimanalmente
Siamo stati a cena e... che dire...Personale cordiale, efficiente, veloce e ben preparato sullofferta gastronomica che garantisce. Amplia scelta di birre, altresì introvabili in altri locali in zona. Cibo gustoso, ben impiattato e presentato. Locale ben arredato, originale e dallestetica gradevole. Servizio professionale, rapporto qualità/prezzo davvero soddisfacente. Da ritornarci, consigliato.
Ambiente gradevole e familiare. Ampia scelta di birre di qualità
Un locale ben gestito, con personale cortese, veloce e professionale. Accostamenti birre/piatti eccezionali! Consigliatissimo se si vuole mangiare bene e avere una scelta di birre davvero variegata.
Uno dei migliori posti dove bere ottime birre..... Per mangiare...... Disorganizzato, cameriere in sala volenteroso ma di poca esperienza, il ragazzo al banco che ti vede entrare rimani in piedi aspettando che qualcuno ti dica almeno buonasera e oltre a non salutarti fa come se tu non ci fossi. Peccato! Qualche annetto fa cera più gentilezza e cura per il cliente.... Evidentemente non si ha più la necessità di mantenersi la clientela.
Prima volta in questo locale, serata con gli amici. Beh che dire, lhamburger più buono mangiato in zona e non solo (ho mangiato un Praghese). Ampissima scelta di birre e tanta preparazione e conoscenza da parte degli addetti ai lavori. Locale carino, zona comoda anche per parcheggiare, servizio impeccabile. Bravi ragazzi!
Prima volta in questo locale e rimasto davvero sorpreso, ottime birre dal sapore raffinato sia in bottiglia che alla spina
Ottima scelta di birre. Menù con tantissime scelte e panini gustosissimi. Ottimi anche i fritti. Il connubio qualità / prezzo più che buono. Solo un consiglio la birra (per i miei gustiDEVE ESSERE GHIACCIATA. ( fredda)
Ferie? A tratti poco chiari, ma tanto piacere per il buon gusto.Oggi siamo approdati alla Quinta Pinta. Una birrerie casertana frequentata da ragazzi universitari e non solo... Una vera scoperta. Una varietà di birre artigianali alla spina che mettono a dura prova il gusto del frequentatore. La cucina, una vera delizia. Cosa dire. Dopo avere provato le varie birre artigianali ci ritorni con piacere. Consigliato.
Il mondo della birra, quello dove trovi sempre nuove birre alla spina e tantissime birre in bottiglia, con particolare attenzione alle produzioni locali ed artigianali. La cucina prevede piatti che ben accompagnano le bevande. Ottimo il servizio ed ottimo il rapporto qualità prezzo. Per noi il pub di riferimento
Se non hai voglia di una birretta qualsiasi, ma vuoi scoprire il mondo che cè dietro una birra di qualità, assaporare prima di bere una birra, mangiare bene durante una birra, beh La Quinta Pinta con Anna e Giancarlo fa al caso tuo. Da provare..e riprovare....e riprovare...e riprovare.....
Uno dei migliori locali dove passare una bella serata a Caserta se si ha voglia di bere qualcosa di particolare. Proprietario e staff gentilissimi che mettono passione in quello che fanno. Birre ottime e tanta scelta tra le sfizioserie per accompagnare le bevande.Unici difetti riscontrati al momento riguardano il menù, accessibile via telefono tramite codice QR che però non si carica se non prende bene la linea. Volendo si può chiedere il wifi per ovviare al problema ma la cosa è abbastanza macchinosa. Lideale sarebbe offrire PRIMA il wifi e poi menù digitale. Altro problema con il menù è la quantità enorme di birre. Cè tantissima scelta che mentre da un lato è apprezzabile (ogni birra è ben descritta con provenienza, colore, fragranza,cl,prezzodallaltra genera confusione. Sarebbe utile dividere le pagine per tipo (bionda, ambrata etco provenienza invece di avere tutto mischiato. Va rivisto il menù per renderlo più velocemente accessibile, lultima volta abbiamo impiegato 20 minuti a scegliere mandando via la cameriera 3 volte quando ci chiedeva cosa volessimo ordinare. MA tutto questo non è nulla che non si possa risolvere ed anzi sono fiducioso che verrà tutto sistemato. Inutile dire che ci tornerò sicuramente!
Serata tra amici... Abbiamo ordinato delle fritture iniziali ed hanno sbagliato le quantità, i tempi di attesa per le pietanze principali troppo lunghi ... Per le bibite Ancor di più ! Metto tre stelle perché le potenzialità ci sono, i cibi sono freschi e ben preparati...il consiglio per migliorare è di assumere altro personale, quello attuale non è sufficiente per gestire tutti i tavoli , secondo me è questa la causa della confusione nelle ordinazioni e della lentezza nel servizio. In bocca al lupo
Birre artigianali di ottima qualità.Il proprietario molto competente e saprà consigliarvi sicuramente la birra giusta per i vostri gusti.Locale spazioso sia allinterno che allesterno.
È il locale ideale nel centro di Caserta per degustare ottime birre e menù perfettamente abbinati. Professionali e competenti i giovani proprietari. Chapeau!
Wow wow e wow, che esperienza!Locale piccolo, ma pieno di cultura e cordialità. Direi un piccolo tempio della birra, con una vasta scelta, provenienti da tutto il globo. I Panini sono ottimi davvero! Pieni di gusto, materia prima eccellente, variegati ed originali come concept. Nel menù ad ogni panino, viene consigliata la birra più adatta. Bellissima esperienza, consigliatissimo!
La mia birreria preferita. Birre buonissime sia alla spina sia in bottiglia. Bravissimi nel consigliare la birra da scegliere e nel spiegare il sapore e gli aromi delle birre. Si mangia anche bene.Io lo consiglio a tutti
Abbiamo trascorso una serata bellissima grazie alla birra ed alle specialità che ci sono state consigliate per accompagnarle. Un itinerario completo conclusosi con una piccola selezione di whisky giapponesi fenomenali. Professionalità, cortesia e qualità da 5 stelle.
Buona selezione di birre artigianali da tutto il mondo, personale cortese e molto preparato. Nelloccasione non ho provato il servizio al tavolo.Un posto molto carino per regali differenti
Il locale è davvero piccolo e poco "maneggevole" in estate. Tuttavia compensa questa mancanza col fatto che si trova sotto le balconate e quindi comunque un pò coperto.Vino buono e il servizio è ottimo, consigliano sempre le birre anche se tendono a dare una descrizione che per i semplici spesso è frustrante non sapere "contiene note che ricordano la Svizzera"Si non ci sono mai andato lì eh....A parte questo, servizio eccellente.Consiglio di prendere birra 🍻 aiutato da loro e come sfizi le patatino Vertigo e le alette di pollo 🐔
Un locale che frequento spesso, è piccolo ma caratteristico e con alcuni tavoli da esterno. In estate si sta molto bene e in inverno offrono delle coperte per riscaldarsi. Il personale è giovanile, cordiale e disponibile. Il pezzo forte sono le birre, cè una grande lavagna con tutte le birre artigianali consigliate o disponibili, viene cambiata spesso, offrendo sempre nuovi gusti particolari. Il cibo è abbastanza buono, talvolta non cè grande scelta allinterno del menù. I prezzi sono abbordabili.
Sinceramente non posso dare una recensione approfondita, in quanto questa è stata la mia prima serata da La Quinta Pinta, e tutto ciò che ho preso è stata una birra da 0.33.Tuttavia posso dire, senza ombra di dubbio, che il locale è molto spazioso e accogliente, e con uno stile molto elegante. Il menù è molto ricco e variegato, si mangia e si beve bene, e il personale è molto cordiale e amichevole.Inoltre, il rapporto qualità-prezzo è, almeno dal mio punto di vista, molto buono.
Ottima selezione di birre, altissima professionalità e cortesia sono le caratteristiche chiave di questo locale. La posizione è strategica per chi vuole un po di tranquillità senza volersi spostare troppo dal centro di Caserta. Se volete passare una serata tranquilla bevendo una o più birre BUONE in compagnia, la quinta pinta è il locale giusto.
Ottima selezione di birre, che varia di tanto in tanto. Personale gentile e competente, spesso attento alle esigenze dei clienti. Ora, ad esempio, è presente una cesta con alcuni plaid, allesterno, per tutti i freddolosi di questo inverno. Locale pulito, non molto grande ed accogliente. Sfiziosi antipasti serviti in barattoli. Peccato che i panini non mi sazino :In effetti i panini sono composti da un pane-pizza che li rende più leggeri.Disponibili anche versioni veg.Ogni tanto trovo qualche nuovo panino alla lavagna ma nella maggior parte dei casi mi trovo a dover scegliere tra i panini presenti, ormai già provati tutti. Tutto buono ma, qualche scelta in più per i palati e stomaci più esigenti non guasterebbe.UPDATE 1: Giancarlo ed Anna, i proprietari, sono davvero fantastici!UPDATE 2: in epoca COVID-19, alle prime aperture, si nota lattenzione alle misure di sicurezza. Tutti con mascherina e che richiamano lattenzione dei clienti quando si alzano dal proprio tavolo senza utilizzarla.
La quinta pinta in zona arancione: quando puoi portare dell’ottima birra artigianale a casa tua (finalmente). Distanziamento sociale garantito, anche se i cuori sono sempre vicini. Mi auguro di poter tornare presto a far serata fuori alla Quinta.
Luogo piccolino, ma accogliente. Inoltre, ha uno spazio esterno con i tavoli sotto i porticati che è molto ampio e coperto in caso di maltempo. Ha una vastissima scelta di burri, di tutti i tipi e gusti, ad esempio anche una simpatica birra al caramello salato. Personale gentile e disponibile. Misure anticovid presenti.
Locale perfetto per una birra, selezione assurda di birre in bottiglia, nazionali e non, e ottima rotazione di birre alla spina. Consiglio la Figu morisca alla spina, una Blanche al fico dindia eccezionale. Meno entusiasta per quanto riguarda la cucina. Abbiamo preso una frittura di zeppole alle cime di rapa e friarielli, molto particolare come idea che però forse non raggiungeva lapice nel gusto poco definito ma nel complesso sfiziose. Ottimi gli hamburger, cottura impeccabile a regola darte e sapore eccezionale. Deluso dal piatto di wurstel, purtroppo è arrivato al limite del freddo, sembrava veramente cotto pochissimo o nulla, spero sia soltanto un errore della serata. Sicuramente ritornerò per altre birre e qualche altra frittura di sfizio.
Top
Padroni di casa eccezionali!!!Locale accogliente! Ottima cucina che spazia da quella fast a quella slow, e che dire delle birre...una scelta tra varietà sorprendenti.Non ci si stanca mai di andare alla QUINTA PINTA perché ogni volta cè qualche novità!!!
La Quinta Pinta è una piccola birreria paninoteca che ho scoperto circa un anno fa, grande attenzione minuziosa dei proprietari alla ricerca delle migliori birre. Ho conosciuto questo birreria in un contesto completamente diverso, alla Fiera della Birra di Pompei nel 2018, li proponevano la degustazione di alcune loro birre, come al solito con ricerca descrizione di tutte le peculiarità. Nella loro birreria ho mangiato anche ottimi panini. I:lultima volta circa una settimana fa i proprietari erano vestiti in abiti tedeschi tradizionali in onore del Oktoberfest e per la stessa ragione proponevano un menù tedesco speciale. Consiglio vivamente a chi cerca un luogo dove bere una birra genuina!
Pub dallo stile moderno ma accogliente, la prima cosa che salta allo sguardo è la vasta scelta di birre in bottiglia a disposizione, meno vasta quella delle birre alla spina, ma devo dire che sono rimasta estasiata dalla loro qualità.Per quanto riguarda il cibo, ho preso solo lantipasto in foto ed era davvero buono, tornerò sicuramente per assaggiare altri perché il menù è davvero ricco.
Top!
È una conferma ogni volta.... Ampia scelta di birre e panini tanto buoni che non ho il tempo di scattare la foto 💙
Top
Davvero un bel posto, dove bere delle birre eccezionali. Uno dei pochi a Caserta. Il locale si trova in una zona meno caotica rispetto al centro e lho apprezzato molto. I proprietari simpaticissimi e disponibili. Da andarci assolutamente 😉.
Ottima birreria a 2 passi dalla reggia. Il locale è unico, ci sono tantissime referenze in bottiglia, e ottima birra alla spina. Anche se il locale è piccolino, non è un problema, ci sono dei tavolini allesterno, ma il punto focale è il bancone, che è il posto migliore per bere, grazie anche alla splendida compagnia di Anna, la splendida proprietaria.
Locale piccolo ma molto carino...cibo fantastico...ho mangiato benissimo insieme al mio ragazzo...birreria molto fornita..ne abbiamo assaggiate varie e c e da dire che erano ottime. Ritorneremo sicuramente
Fantastic pub food, one of my favorite meals
Cute and comfy place, amazing people, very very good food. Super recommend! :)
Questo locale è stata una sorpresa. È un vera e propria birreria, ricchissima di birre particolari , ho assaggiato quella con la cannella ed era sorprendente ma anche quella affumicata non scherza . Anche il menù è molto vario . I panini eccezionali, il preferiti è il berry , con marmellata ai frutti di bosco! L unica cosa che migliorerei , però a mio gusto, è il tipo di panino pizza. Comunque ottima cena , ottimo pub !
Great place for food and drinks I really recommend it, the staff was awesome and atmosphere 10 out of 10 nothing to complain about this place I really enjoyed my time there!!
Great pub! Great selection of beers and food. Eat and drink here or you suck donkey balls!
Cortesia e competenza sono i marchi di fabbrica. In ritrovo perfetto per chi ama la birra artigianale di alta qualità!!!
Locale piccolo ma estremamente accogliente, il posto ideale per chi come me ama la birra e cerca di continuo nuovi sapori. Inoltre il locale prepara anche ottimi piatti in stile pub per passare una piacevole serata. Indubbiamente una delle migliori birrerie del casertano.
Il miglior pub a Caserta!Quattro spine, una notevole quantità di birre in bottiglia e unottima cucina, non solo panini, ma anche delizie al piatto, fritti e dessert.Completano il tutto la professionalità, la preparazione e la simpatia dei gestori.Consigliato!
Personale gentilissimo e cordiale!Cibo ottimo e ampia scelta di birre! Consigliatissimo! Spero di poterci rivedere presto!
Maddnocchj annanz o redentor pa QUINTA stella mancat, ma: anzitutt parev e sta int a nu centr social con gente palesemente disadattata, a us clochard. (C mancav sul o kilt)Trasimm, e c truamm nu locandier schiuat, ca barb incolta ro 43/45, na facc sprut e modi di fare bislacchi ac rudimentali.Comm Caront ittav e muort nte giron e glinferi accussi chist cha menat nto tavl (che rignev tre quarti ra locand).Amm ordinat na vrancat e birr apperono, peró nun cann rat nient p spuzzuliá, vir nu poc si un madda stummá o dio BACCO ogni vot che s va a vev nu poc e alcol.E panin nunn ern mal, anche si a mpost lasciava un po a desiderare, carevn e piezz a us ntonaco.Turnann e tiemp e pappagone, agg decis e scegl a birr nbas o nomm: a Duchess ra Borgogn.Ndimen e papill gustativ frizziavn. Sapev e prosecc, e a vescic agg avut sbacantá nu par e vot.O sgabuzzin aro cann menat, er talment stritt calev chier permesso pur a logn ro per, senó s tuzzuliavn.Comm Fonz pilat alluccav: "m lav e man", ij m scacquo a vocc quann m vev sta birr, po agg fatt comm a santu lazzr, magg sussut e m nagg iut.E CHE PATATERN
An impeccable and varied beer inventory, served by nice people. A winning combination!
Via Ferrarecce, 185, 81100 Caserta CE, Italy, Caserta
Your question has been sent.
Expect an answer!
Thank!
Your review has been submitted.
Thank you for being with us!
We will call you back!