Your question has been sent.
Expect an answer!
Corso Fiume, 2, 10133 Torino TO, Italy, Torino
Gastronomia Maggiora - Deli in Torino, Italy
Pessimo. Sabato sera alle 21. Abbiamo chiesto un the caldo e ci hanno detto che le macchinette erano spente e non era possibile averlo. Ho chiesto una bottiglia dacqua da 500 ml e ne hanno portata una da 1l e mezzo. In più eravamo fuori e abbiamo chiesto di accendere le "lampade riscaldanti" e hanno detto che, visto il periodo, non si possono più accendere. Il dehor non si può chiudere con una porta scorrevole, quindi siamo morti di freddo tutta la sera. In aggiunta, il bagno sporchissimo.
Mi capita di andare a prendere il caffè e la loro ottima brioches "vipera" . Ottimo caffè,ottima pasticceria e i prodotti salati
Ambiente piacevole e conviviale, personale educato e attento. ottima cucina e prezzi in linea con la qualità!
Bel locale alla moda in una zona bene di Torino, bella gente , sia giovani che adulti. Personale gentile, proprietaria algida . Ho preso il carpione che ho trovato troppo aspro per i miei gusti ma ben presentano. Ottimi i vini anche se mal presentati. Prezzi troppo alti per l’offerta dei prodotti.
Cibo buonissimo materie prime di qualità e personale gentile, lo consiglio!!!
Caffetteria tipica torinese con un’ampia scelta di dolci per la colazione. Ottima la cucina per le proposte del pranzo e la pizza al padellino proposta la sera.Consigliatissimo.
Io ordinato plin per la mia bimba ,mi hanno portato ravioli senza dirmi niente come se ci fosse tutto ok,cameriere ha detto ecco il suo PLINdopo 20 min arriva plin per il Tavolo vicino ed e vero plin e nn ravioliIo nn detto niente,se dicevo la bambina nn mangiava ed era affamatascusi va bene che nn sono italiana però capisco dove e plin e dove sono ravioliPeccato perché la mia zona preferita
Andiamo da diversi anni a fare sia colazione che aperitivi , nulla da dire ovvio che qualche volta può capitare la giornata non propriamente positiva ma i locali vanno giudicati nel tempo non nel singolo episodio... e il sig Maggiora è garanzia di professionalità con prodotti di alto livello.Importante anche la presenza costante del titolare.
Panini semidolci .....il top come il resto la qualità si vede negli anni ed e da più di 20 anni che ci vado
Preso panino dolce, tanto pane e poco companatico
Nulla da dire sul cibo ma con certi prezzi il servizio dovrebbe essere più curato
Un posto perfetto x unottima colazione. Cappuccino bello cremoso, strudel e brioche freschi e buoni. Posizone strategica con tavoli allaperto
Personale disponibile e molto gentile in una,zona molto tranquilla
Dopo 45 minuti di attesa a CHIEDERE di poter ordinare un caffè, ci siamo alzati. Aggravante: le cameriere hanno visto più volte che abbiamo un bimbo piccolo al seguito. Sarebbe stato bello provare questo posto, ma le persone valgono più dei croissants. Vergogna.
I prodotti che abbiamo assaggiato nel complesso erano buoni, però non ci siamo per tutto il resto.personale non preparto,non organizzato e svogliatoAl nostro arrivo ci siamo accomodati ad un tavolino da sparecchiare e pulire che è stato sparecchiato dopo 15 minuti che eravamo seduti e dopo che la cameriera era stata chiamata per l ordinazione.il tavolino è stato lasciato sporco.Dopo una lunga attesa ci è stato portato ciò che avevamo ordinato e la cameriera ha tirato fuori dalla tasca del grembiule lo scontrino e ci ha appoggiato sopra della carta che aveva nella tasca.come se non bastasse senza mai guardarci in faccia .Molto male per un posto in quella posizione
IMBARAZZANTE .Ci hanno chiuso le serrande e spento le luci mentre ancora stavamo finendo la nostra cena. Questo alle prese 23.45 di sabato sera. A volte anche se il cibo è di qualità, come in questo caso, l’ospitalità ha la meglio.Poca cortesia della titolare da quando siamo arrivate (causa nostro ritardo comunque preventivamente avvisato a cui hanno risposto che non c’era alcun problemafino alla fine della nostra cena.
Io mangio spesso a pranzo da Maggiora e mi so trovato sempre bene.
Un prosecco e un spritz… con un piattino misero di farinata… per la bellezza di € 20! Disorganizzati. Sconsigliato.
Come sentirsi a casa, è tutto buono a partire dal caffè per finire al dolce con antipato primo e secondo è una pizza stratosferica!
Bar caffetteria molto curato e con prodotti di ottima qualità, consigliatissimo, il titolare è molto professionale e cerca di soddisfare ogni richiesta, la nota peggiore ma non indifferente è inerente al servizio. La zona è frequentata da clienti molto benestanti e ricchi cosi come i locali stessi, i prezzi sono mediamente onesti, in inverno il dehors è molto riscaldato con lampade apposite quindi impeccabile, il problema grave si presenta con la consegna delle ordinazioni, ti aspetti pulizia ed ordine ma non è cosi, il personale è molto giovane, disattento a particolari molto generici grossolani incapaci di rispondere con professionalità. Ti fanno accomodare con tavolo e sedie sporche di briciole, zucchero ecc... ecc... quindi ti siedi sopra lo sporco poi ordini, l attesa è normale quindi accettabile, arriva la cameriera e posa le consumazioni sul tavolo sporco poi prende lo spray, spruzza il disinfettante sul tavolino e sulle consumazioni e passa una pezza facendo cadere la sporcizia sulle gambe e sulle giacche dei clienti. Nel nostro caso due cappuccini quindi spray sulla schiuma con aroma amarognolo nessun bicchierino d acqua, nessun tovagliolo per pulirsi... poi entri per pagare e trovi 4 ragazzini che si spingono ridono senza calcolare i clienti ma ogni tanto in maniera molto svaccata riescono a concludere il pagamento, i prezzi a volte diversi con le stesse consumazioni, saluti e non rispondono... per un bar sito in una delle più importanti e prestigiose zone di Torino ti aspetteresti un servizio impeccabile. Ripeto i prodotti ti gastronomia, caffetteria, pasticceria sono a dir poco ottimi ed i prezzi molto accettabili, il titolare è unico, solo la serietà del personale è da ricreare nella totalità. Comunque consigliatissimo, due stelle solo per il pessimo servizio per il resto merita 1000 stelle.
La caffetteria Maggiora è composta da due locali vicini, uno bar e l’altro ristorante la sera e luogo in cui fare brunch la mattina.Stamattina ho deciso di provare il loro brunch (assolutamente deliziosopeccato che entrando nel locale e chiedendo se ci fosse posto per due il cameriere con gli occhiali mi ha risposto testuali parole “ragazzi qui la colazione costa 30 euro il bar è dall’altra parte”. Trovo la frase assolutamente fuori luogo e da cafone visto che nessuno gli aveva chiesto il costo ma semplicemente se ci fosse posto. Dopo averci fatto accomodare ci ha spiegato come funzionava il loro brunch ripetendoci il costo (forse voleva tutelare i nostri risparmi ? Chissàfortunatamente ero accompagnata da una persona con cui ho confidenza e con cui ci ho riso su, ma fossi stata lì per lavoro? Che imbarazzo mi avrebbe fatto provare?! Il resto dello staff e i proprietari deliziosi, mentre per quanto riguarda questo ragazzo vi suggerisco di portare con voi la dichiarazione dei redditi in modo tale da farlo stare sereno che andrete via pagando.
Ottimo panino dolce. Un tantino caro, caffè e panino dolce al bancone 4 euro!!!
Non vediamo lora di tornare a fare i famosi apericena di Maggiora. Qui tutto è di altissima qualità. Il salame è sempre il suo top, gli chantilly freschissimi e sontuosi. E poi niente sanno studiare il mercato: la domenica hanno introdotto la colazione inglese, che proveremo senzaltro.
Hanno cose buonissime come i croissant e dolci meravigliosi per la colazione della Domenica mattina è ottimo.
Pranzo di lavoro. Buoni gli agnolotti, ma conto assolutamente ingiustificato. 8€ per un calice di nebbiolo sono quasi un furto. Allinterno del locale non viene richiesto di esibire il green pass, contravvenendo alle regole in atto. Per il Bistrot Maggiora il Covid non esiste.
Great open air Bar and Restaurant.. Best coffee in town
Alle 10.30 del mattino, la scelta di croissant non è ampia. Anzi, solo vuoti. Né propongono di farcirliPerò buonissimi e burrosi. Buono anche il cappuccino. Locale storico da vedere allinterno. 4 stelle per la storia.
Nonostante il ponteggio per il rifacimento della facciata dello stabile fuori all ora dell aperitivo si crea una situazione magica vacanziera! Ottimo aperitivo con farinata e pizza
Qualità e professionalità ai massimi livelli. Locale particolare, difficile resistere a tutte le proposte che si possono ammirare e non si rimane delusi una volta gustate.Servizio ottimoPer me uno dei migliori di TorinoConsigliatissimo dalla colazione (vipera da assaggiareal dessert passando da tramezzini(unici!paninetti, pizzette dolci...
Chiedo un calice di vino rosso aperto in giornata, qualsiasi, perché odio i vini conservati male e che hanno preso aria.Mi portano un fondo, evidentemente non aperto in giornata. Forse volendo testare se me ne fossi accorto.Lo faccio notare alla cameriera che un po imbarazzata riporta il calice.Peccato perché la tartare era davvero buona.
In quesro bar-ristorante ci vado ogni venerdì a mangiare e ho ritenuto necessario recensirlo. I piatti,oltre ad avere una distribuzione delle pietanze perfetta e quindi bello da vedere oltre che buono da mangiare, ti saziano ma non come quei piatti dove non riesci più a mangiare nulla. Il personale è gentilissimo e ogni giorno ci sono cose nuove da mangiare. Lo consiglio vivamente.
Pessimo. Mi sono fermato di corsa per una birra ed hugo con mia moglie specificando che avremmo bevuto soltanto. Chiedo una Tennents e mi dicono che cè alla spina: ADORO!!! Mi portano una birra alla spina che non centra proprio nulla e chiedo esplicitamente alla ragazza peraltro gentile se sia sicura che sia proprio la birra richiesta... assolutamente. Beviamo di corsa e pago: 20 euro. Non ho parole
Straordinario, prelibatezze di ogni tipo. Non solo i dolci, che sono eccezionali, ma anche la meraviglia dellaperitivo con pizza fatta in casa o il pranzo di qualità. Sergio, così si chiama il proprietario, non delude mai.
Il locale è troppo piccolo ed è pieno di prodotti, che pur essendo abbastanza di qualità non sono giustificati i prezzi così alti! Il personale non è professionale e neanche gentile o meglio forse lo è con i clienti abitudinari. Il caffè e il cappuccino non sono sempre allaltezza dei migliori palati. La cosa che più mi infastidisce è dover chiedere lo scontrino una volta pagato!
Ho avuto la fortuna di provare ogni creazione della vostra arte delle viennoiserie. Davvero top.Non conoscevo questo piccolo corner e me ne pento.Fortemente consigliato se volete stupire qualcuno.Occhio alle vipere.
Minuscolo bar ma con un proprietario che fa letteralmente miracoli: è un genio! Sforna dei croissant che chiama "vipere" (non so perché), me ne mangerei una decina ogni volta che ci vado, mai assaggiato di meglio. Bravissimo Sergio!! (oltre che simpaticissimo)
Una doverosa premessa: se siete sensibili allargomento denaro, preparatevi al conto, prima di ricevere la batosta è meglio aver riflettuto fra sé e sé sulleccellente qualità della gastronomia.Detto questo, difficile trovare altri difetti: tutto fantastico alla vista e al palato, cortesia e professionalità, location suggestiva... da tornarci.
Spettacolarmente buono.....e poi la simpatia del signor Marco....unica!!! 😁😁😂😂
Da Sergio trovi qualità e genuinità ai pedi della collina. Ottime bottiglie di vino a prezzi ragionevoli. Aperitivo a 7 euro con farinata e pizza al tegamino buonissimi inclusi con il bicchiere di vino. Piatti caldi a pranzo molto buoni.
Colazione e aperitivi buonissimi!!Produzione propria di panini semidolci, tramezzini (i famosi "Maggiorini"), croissant e fantastici pasticcini chantilly.Consiglio laperitivo, servito con farinata e pizza al tegamino, sempre prodotti da loro. Bravi!
È già la 3 volta che ci vengo 😊 e sono strafelice che una mia collega oss mi abbia fatto scoprire questo locale perché a parte che fanno un cappuccino super ma parliamo delle brioche che sono SPETTACOLARI di una bontà unica che le mangeresti tutte.Il titolare è molto simpatico.Molte volte quando ci si alza prestissimo per le 5/6 per andare a lavoro questo bar è quasi subito aperto.Fanno anche gli aperitivi e per pranzo si può mangiare qualcosina.Non potete non venire
Cliente da anni... Ultimamente noto sempre cose strane nel conto, ultima stasera che mi fa mettere una pietra sopra questo locale. Bottiglia di vino dal valore di mercato di 22 euro, pagata 60 euro durante ora dellaperitivo. Senza scontrino!
Locale piccolo ma carino e ben frequentato. Aperitivo molto buono. Prezzo non giustificabile. 60€ per una bottiglia di Franciacorta normalmente venduta intorno ai 30.... Peccato non torneremo.
Classy (but very livelygastro-bar in a very nice part of the city. The food is provided by the deli shop next door (same owner!), snacks are interesting and very well executed. Excellent coffee, of course, and a great selection of patisserie and great wines. Unmissable if youre around there.
Probably the best croissants in Turin, the apple strudel is heaven in a bite
Great food and service. Slightly expensive but worth it
Service is fantastic always busy so expect to wait for a table food is delicious
Super
Excellent
Great quality of the food in a really nice are of the city.
Corso Fiume, 2, 10133 Torino TO, Italy, Torino
Your question has been sent.
Expect an answer!
Thank!
Your review has been submitted.
Thank you for being with us!
We will call you back!