Exò Club - Dance restaurant in Vatican City, Vatican City
Exò Club in Vatican City
Description
Privilege
Club closed please don’t wast your time if you are traveling from abroad. Paid for a taxi over to this location just to hear it’s closed & had been closed for over a year
MoreGoede muziek
Locale carino e per pochi intimi e personale disponibile
Ho festeggiato allExo Club i 18 anni di mia figlia Martina! Un ringraziamento a tutti i membri dello staff per la professionalità e la disponibilità ad esaudire tutte le richieste di mia figlia. Alessandro è stato gentilissimo già dal primo appuntamento quando siamo andati a vedere il locale e poi ci ha seguito per tutta la durata della festa. Buffet molto abbondante, carbonara e gnocchetti squisiti. Dj molto coinvolgente con brani del momento e balli di gruppo. Ve lo straconsiglio data anche la posiZione vicina a una delle più belle piazze del centro storico di roma.
Moreho festeggiato qui la mia laurea! non potevo desiderare di meglio! personale eccellente, ottimi drink e location che si presta benissimo a serate di questo genere! lo consiglio a tutti, i vostri amici e le vostre amiche si divertiranno!
MoreFesta stupenda
Refoulés dès lentrée, serveur présomptueux, méprisant.La clientèle est venue delle même pour excuser le service.Decevant et surcoté.
MoreCi sono stato ad un diciottesimo come locale per una festa é un po piccolo anche se ci sono 5 divanetti
MorePosto tranquillo, birra ottima, buon vino e carbonara buonissima!
Doesnt exist! Bump into people after people, British, Irish, Italian, American. No one ever finds it.
MoreWent to find this place.... within opening hours according to Google here..... no club....
MoreSiamo venuti a berci una cosa dopo cena, attratti dalla gente che chiacchierava sulla strada, ed il locale è ben rifinito con il personale molto cordiale. Però... Chiedere un cocktail come il Boulevardier e vederlo fatto ad occhio non ha portato al risultato. Era diventanto "un campari qualcosa"... =/
Morelocale in pieno centro. Ottimi cocktail
Grande ho bevuto da dio
fotografa