Your question has been sent.
Expect an answer!
Corso Trieste, 287, 81100 Caserta CE, Italy, Caserta
Ammare - Seafood restaurant in Caserta, Italy
Bella esperienza è come navigare in un mare di sapori
Location molto carina e caratteristica, cibo di alta qualità, davvero squisito, personale cordiale e attento.
Posto piccolo, ma personale educato e professionale. Cibo davvero buono e saporito
Ottima qualità delle portate con prodotti di prima scelta e non da meno laccoglienza e il servizio.....consigliatissimo!
Persone molto gentili
Gran bel locale....ottimo cibo alternativo!👍👍
Locale giovanile e accogliente dove anche in un periodo come questo riesce a mantenere la qualità del prodotto.Idea originale per una città come Caserta. Prezzo accettabile.
Ci siamo fermati di sabato sera io e il mio ragazzo e nonostante ci fosse gente, le portate sono arrivate subito. Locale accogliente e staf gentilissimo. Ci siamo sentiti coccolati, per non parlare della bontà dei panini! Ritorneremo presto.
Ottimo cibo e servizio cordiale. Consigliato
Innovativa la proposta, rispetto lofferta della ristorazione casertana! Forse le materie prime utilizzate, forse lesperienza della cucina...spero che il tempo e la passione aiutino a migliorare la qualità dei piatti!
Ottimo
Tutto il cibo è congelato e insapore e i prezzi sono alle stelle
Buon panino con ripieno di pesce. Lidea è buona e il panino è, per qualità e sapore, anni luce avanti ad un Mac Donald Fish, tanto per citare un possibile concorrente. Si può anche mangiare primi e secondi di mare. Siamo ritornati dopo un primo, cauto, accesso esplorativo e dobbiamo dire che ha confermato la buona impressione della prima volta. Consigliabile prenotare.
Locale curato, cibo apparentemente gradevole ma totalmente insapore. Le polpette di pesce avevano un cattivo odore e altrettanto cattivo sapore. Nessuna pietanza aveva il sapore degli ingredienti, fondamentalmente per la scarsa qualitá della materia prima. Unica nota positiva il tiramisú.
Ottimo.. consigliato
Veramente carino e curato nei dettagli. Ottimi i panini
Ricette curiose e saporite, personale giovane, accogliente e solare
Ottimo RistoranteParticolare. Sissy ottima padrona di casa. Cortese ed innovativa
Buono e locale davvero bello e curato.
Ottimo dal primo al dolce 👍👍👍👍👍
Personale di sala gentilissimo ed efficienteLocale carino e accoglienteCibo pessimoConto salatissimoEsperienza da non ripetere
Molto originale e gustoso. Un modo alternativo ma non troppo di mangiare pesce.
Cibo squisito e tanta cortesia
Stupendo
Ottime le polpettine, saporite e sfiziose
Tuffatevici 😉
Wow! Bella scoperta, bella novità a caserta. Finalmente! Ottimo cibo, panini da buongustaio e tartare favolose. Complimenti ai giovani gestori. Locale non molto grande, consigliabile prenotare. Lo consiglio e ci ritorno di sicuro
Locale molto carino e cibo di buona qualità oltre a titolari e personale gentili e competenti
Ho deciso di iniziare le mie recensioni con questo locale perché merita davvero che venga conosciuto da tutti.Il locale si presenta benissimo, il bancone allingresso è unico, su di questo svetta il primo neon. Il locale è nuovo come il concept di quello che offre. Le ali allingresso sono un must per i social.I camerieri molto cordiali e preparati ci hanno accompagnati al tavolo, ci hanno consegnato i menù e la carta dei vini (molta scelta di cantine e specialità), ci hanno subito portato lacqua e ci hanno elencato il fuori menù.Abbiamo scelto di assaggiare sia i crudi che i panini. Abbiamo preso un plateau di crudi davvero molto fornito ad una modica cifra (25 euro per ostrica, tartufo, gamberi, scampi, salmone e capesante è un presso giusto sintomo di freschezza).Poi siamo passati ad un poker di tartare per non lasciare nulla di non provato. Molto buone, preparate con cura, saporite e fresche. Un consiglio, la tartare di tonno con mozzarella e porro è assolutamente da provare. Il contrasto tra il pesce che si scioglie in bocca e la croccantezza del porro è fantastica.Passiamo poi ai panini. Data la fame ho optato per il purparler, pane cafone con polipetti alla leuciana e stracciata di bufala. Ho avuto un po di difficoltà a mangiarlo ma ne è valsa la pena.Lesperienza è stata davvero molto bella, ci ritornerò sicuramente, magari in coppia per sedere sullaltalena.
Locale carino, personale competente e gentile e panini ottimi.Non merita 5 stelle perche un po caro.
Ottima cucina, porzioni troppo piccole, prezzi medio alti. Materia prima di qualità.
Locale piccolino ma molto curato e giovanile. Molto buona e originale la proposta di panini con pesce. Davvero divino il panino "shella"con baccalà peperoncini verdi e maio alle olive. Unica pecca le fritture troppo unte. Prezzo medio-alto.
Tutto buono. Ritornerò
Locale carino panini con il pesce
Il pesce rivisitato in chiave sfizioso, personale carinissimo, location accogliente e cucina buonissima e genuina.
Veloce, buono e socievoli
Inizio dalle cose positive: ottime le polpettine, buone le alici imbottite, buona lidea e la location, personale gentile, apprezzatissima la scelta di servire a tavola acqua del rubinetto senza includere ciascuna brocca nel conto. Assolutamente negativa la scelta dei prezzi, troppo alti rispetto alla quantità e ai sapori di alcuni prodotti. Pagare una frittura mista di pesce 14 euro per vedersi serviti un mini recipiente con pochi pezzi e per giunta dal gusto e consistenza di quelli congelati è stata una vera delusione. Per non parlare dei panini. Sbagliata la scelta proprio del pane simil brioche, migliorerebbero parecchio usando frusta, baguette o altro pane croccante (tra laltro chiamare pane "cafone" uno di quelli serviti è del tutto fuorviante). Mi rendo conto che aprire un locale a Corso Trieste abbia dei costi importanti, ma i prezzi vanno ritoccati al ribasso o quanto meno bisogna elevare il livello qualitativo e lesperienza sensoriale.
Si mangia bene
Un connubio tra cibo, esperienza e novità 👍
Non se ne sentiva il bisogno
Tutto ottimo
Sapori molto particolari e nuovi. Abbinamenti studiati. Vale la pena assaggiarli.
Un locale molto moderno e "cool" attenzione al design e come si suol dire oggi "instagrammabile" con angoli in cui si può scattare una foto da postare sui social. Come le ormai famose ALI NEON oppure laltalena. SI ispira ai locali che hanno lanciato la tendenza del panino con il pesce (celeberrimi in Puglia, uno su tutti a Polignano a Mare). Non ci sono piatti, le portate sono servite in vaschette di cartone. Personale giovane e davvero gentile chi ci ha servito ci ha spiegato bene tutto il mood e poi ci ha anche consigliato i "piatti forti".
Sarà stata la novità , sarà stata l’atmosfera , sarà stata la fame , ma come sono stato bene stasera ! Locale perfetto in tutte le sue espressioni , nella gente che lo frequenta , nella cortesia dei proprietari e dei camerieri, nella qualità superlativa del cibo ( rapporto qualità prezzo ottimale ! Cose nuove da mangiare curate nei minimi dettagli della presentazione e del gusto ! Mancava un locale così a Caserta e sono certo di due cose : avrà successo ex io tornerò spesso . Grazie
Troppo cari i panini!
Corso Trieste, 287, 81100 Caserta CE, Italy, Caserta
Your question has been sent.
Expect an answer!
Thank!
Your review has been submitted.
Thank you for being with us!
We will call you back!